Il mio corpo parla ed io lo ascolto

In cosa consiste?
Il prefisso greco meta significa “oltre”, “al di là” della medicina tradizionale. La Metamedicina si integra sia con la medicina convenzionale che con quelle alternative, andando a indagare le possibili radici emotive dei disturbi. Ripercorrendo la storia del malessere – dalla comparsa dei primi sintomi fino al momento in cui si sono manifestati – si lavora per ristabilire l’armonia tra corpo e anima, spesso determinante per risolvere la causa profonda del disagio.

Non si tratta di una diagnosi né di un trattamento farmacologico, ma di un supporto concreto che ti accompagna a individuare l’istante esatto in cui il sintomo ha preso vita e le emozioni o i sentimenti che in quel contesto hai vissuto: proprio quelle emozioni potrebbero essere la causa del tuo stato attuale.

Attraverso una serie di domande mirate – le “Chiavi della Metamedicina” – il consulente ti guida in un dialogo interiore, aiutandoti a decodificare i messaggi del corpo e a raggiungere una nuova consapevolezza. Successivamente, grazie al metodo esclusivo di “Liberazione della Memoria Emozionale”, potrai lasciar andare credenze, blocchi e limitazioni che hanno contribuito all’insorgenza di disturbi fisici, tensioni relazionali o schemi ripetitivi.

Le risposte che cerchi sono già dentro di te: la Metamedicina ti aiuta a scoprirle, comprenderle e trasformarle in uno stato di benessere duraturo.

Ci trovi a questo indirizzo

Schaffhauserstrasse 345, 8050 Zürich, Svizzera 5Min a Piedi da Bahnhof Oerlikon | 2Min da Haltestelle-Sternen

Puoi anche telefonarci al numero

+41 78 308 99 20

Da Lunedì al venerdì 8.00 /12.00 - 13.00 / 19:00

Ci trovi anche sui social, seguici per altri post e reels interessanti!

Prenota online

Il tuo indirizzo email(Obbligatorio)
Il tuo indirizzo / Località e CAP(Obbligatorio)
Il tuo nome(Obbligatorio)

Come possiamo aiutarti?

Facci sapere cosa pensi, hai una domanda da farci sui corsi, per te o in generale? Chiedi pure:
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.